BLOG

Abbiamo 235 visitatori e nessun utente online

 

Condividilo Adesso! Clicca Qui:

FacebookTwitterLinkedin
Pin It

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Internet è una fonte inesauribile di informazioni e questo lo sappiamo tutti.

In questi ultimi anni uno dei maggiori problemi è l'enorme quantità di informazioni

che ci costringe a perdere tempo per cercare di trovare qualità e valore aggiunto in ciò che cerchiamo.

La scorsa settimana mi servivano informazioni dettagliate sul nuovo smarphone Asus ZenPhone 2, che quasi tutti sanno che è dual sim, 4G e con 4 Gb di RAM.

Da nessuna parte riuscivo invece a trovare informazioni sui tempi di ricarica, sulle prestazioni confrontati con il suo "modello gemello" con 2 Gb di RAM ma di prezzo nettamente inferiore. 

Ho trovato EnjoyPhoneBlog.it e appena entrato sul portale web mi sono sentito come a casa, un po' come quando navigo in VideoRipetizioni.com

EnjoyPhone offre infatti una navigazione fluida e senza pubblicità invasiva. Questo mi ha permesso di curiosare, in tutta tranquillità, non solo sulle ultime news, ma anche su svariati argomenti legati alla tecnologia e che ruotano fondamentalmente intorno al mondo degli smartphone

Oltre a trovare tutte le informazioni dettagliate e di qualità su ciò che cercavo, mi sono anche scaricato l'app android per rimanere aggiornato. Avere a disposizione un'app leggera, intuitiva e con pubblicità ridotta ai minimi termini, mi è sembrato il modo migliore per sfruttare al meglio le sue funzionalità.

Si tratta di un sito nato appena l'anno scorso che tratta, con la giusta dose di obiettività, diverse questioni (non solo specifiche tecniche, prezzi, recensioni e quant'altro, ma anche curiosità sul mondo della telefonia mobile) e che, nonostante la grande concorrenza in questo settore, è riuscito ad emergere e farsi conoscere in pochissimo tempo.

Ne vale davvero la pena, è un sito fresco, snello, giovane che va dritto al punto su tutti gli argomenti. Ne sono rimasto colpito rispetto a tutti gli altri siti del settore perché, a mio avviso, è uno dei migliori. 

Mi sono incuriosito, ho contattato il fondatore, Andrea, ci siamo sentiti per telefono e l'impressione che mi ha dato da subito è l'enorme passione per l'argomento tecnologia orientata al mondo mobile.

Grazie alla sua passione è riuscito a far partecipi altri professionisti del settore che realizzano sempre contenuti ed argomenti di sicuro interesse rispetto alle solite recensioni che puoi trovare in giro. Ecco il punto: su EnjoyPhoneBlog.it puoi sempre trovare le ultime informazioni aggiornate e non perdi tempo, da aggiungere ai tuoi siti preferiti adesso.

Condividilo Adesso! Clicca Qui:

FacebookTwitterLinkedin
Pin It

Aggiungici subito su Google+ ;-)

 

SIAMO QUASI DICIANNOVEMILA (19.000 !!!) UNISCITI A NOI ADESSO! CLICCA ANCHE TU SU YOUTUBE ;-)